Capricorno, 1 maggio:
Il professor Robert Kelly, docente di Scienze politiche alla Pusan National University, stava commentando alla BBC, in diretta TV, la deposizione della presidentessa della Corea del Sud.
In giacca e cravatta, in uno studio pieno di libri, stava dando una perfetta immagine professionale di sé.
Quando ecco però che alle sue spalle si apre una porta, ed entra canticchiando una bambina con un maglione giallo, e dopo pochi secondi ecco entrare anche il suo piccolo fratellino che ancora non cammina.
La mamma, accortasi di quanto accaduto, si precipita nello studio per tirarli subito fuori da lì, in una scena veramente comica, che termina con lei in ginocchio che si chiude la porta alle spalle.
La famiglia del professore ha subito pensato che quella sarebbe stata l’ultima volta che la BBC li avrebbe chiamati, visto il colossale fiasco.
Invece successe proprio il contrario, con tanto di collegamento speciale in cui fu presentata tutta la famiglia, dopo che il loro video divertente diventò virale sul web.
Insomma, non mi stancherò mai di dirtelo, ma quello che manca oggi è proprio la verità, la genuinità, quel difetto che faccia sembrare più umani.
Non cercare la perfezione, e lascia intravedere i tuoi piccoli difetti. Qualcuno potrebbe trovarli veramente adorabili!